
Trama
È risaputo nel mondo degli affari che i dipendenti della Xia Company sono noti per la loro bellezza fuori dal comune. Per questo motivo, Yao Shun Yu (Hsiao Hung) non pensava di avere alcuna possibilità di ottenere un lavoro alla Xia. Tuttavia, decise di tentare la fortuna e di candidarsi comunque. Inutile dire che rimase più che sorpreso quando gli fu offerto il lavoro..
Ritenendo fermamente che lavorare sodo porti alla fine a una vita migliore, Shun Yu affronta il suo nuovo lavoro proprio con questa mentalità. Anche se il suo aspetto fisico non è esattamente all'altezza, il suo duro lavoro gli fa guadagnare l'attenzione del suo capo, Xiao Shang Zhou (Mao Chi Sheng), anche se forse non nel modo in cui avrebbe voluto. Trovando sempre il modo di prendere in giro il gentile Shun Yu, Shang Zhou aggiunge una quantità spropositata di stress al già stressante lavoro di Shun Yu.
Nonostante lo stress del lavoro e le bizzarrie di Shang Zhou, Shun Yu si ambienta bene nel suo nuovo lavoro. Ma le cose prendono una piega complicata quando finisce ad un appuntamento al buio con il suo capo. Incerto su come le cose dovrebbero andare da qui in poi, Shun Yu inizia a chiedersi: dove è la linea di separazione tra lavoro e piacere?
"Tu sei mio" è un dramma romantico taiwanese del 2023 prodotto da Vidol.