Ki Hoon è un presidente intelligente e di bell'aspetto della Elegant Empire Entertainment. È un ricco romantico del secolo che sembra perfetto all'esterno, ma è anche un uomo ambizioso con un oscuro segreto che non può rivelare agli altri. Sua moglie, Shin Ju Kyung, è riuscita a risollevarsi dalla povertà sposando Ki Hoon, proprio come la Cenerentola delle favole. È una madre perfetta e una moglie adorabile con una grande carriera, finché un incidente inaspettato non le strappa tutto. Jung Woo Hyun, un attore esordiente della NA Entertainment che continua la sua carriera di interprete dopo aver superato la miseria della sua agenzia incompetente, sente la mancanza del suo mentore, Ju Kyung, che è improvvisamente scomparso. In quel momento, Seo Hee Jae, che assomiglia a Ju Kyung, entra nella NA Entertainment. Woo Hyun si confonde quando vede Hee Jae e lei si avvicina intenzionalmente a Ki Yoon. Chi ha distrutto la sua vita e come farà a recuperare quella perfetta che ha perso?