Map Me to the World
Un tour online internazionale con tre presentatori, la decisa Kim Shin Young, la simpatica cananaglia Lee Seok Hoon e la star Choi Tae Sung, che ti mostrerà quegli straordinari luoghi di vacanza che avresti sempre voluto poter visitare. I tre stileranno una lista delle mete più ambite con movimentati video speciali, filmati dai \"viaggiatori di rimpiazzo\", ossia residenti locali e creatori di contenuti di viaggio. Traccia la tua mappa di viaggio personale con la speciale \"Map Me to the World\" creata dai vari residenti all'estero, sia che essi siano immigrati, studenti o lavoratori!