Il presidente della genitorialità in Corea, il dottor Oh, offre prescrizioni non per i bambini ma per i genitori. Il dottor Oh ha una risposta per i genitori che hanno difficoltà a trascorrere una lunga giornata con i propri figli. I presentatori principali sono l'attrice Lee Min Jung, che sta crescendo il figlio di otto anni, e Shin Dong Yup. Da attori di prim'ordine a cantanti e atleti che hanno difficoltà ad allevare i figli, appaiono in questo programma per ricevere prescrizioni di giochi. Guarda che metodi di gioco di stimolazione dello sviluppo offerti dal dottor Oh si adattano all'inclinazione del tuo bambino!