CAMP ZEROBASEONE
Nel febbraio 2023 un gruppo di giovani allievi internazionali ha messo a confronto i propri talenti nel reality show a tema musicale "BOYS PLANET". I primi nove concorrenti nella classifica generale finale sono stati selezionati per unirsi a un nuovissimo gruppo K-pop tutto maschile chiamato ZEROBASEONE. Erano Kim Ji Woong, Zhang Hao, Sung Han Bin, Seok Matthew, Kim Tae Rae , Ricky, Kim Gyu Vin, Park Gun Wook e Han Yu Jin. Il gruppo doveva fare il suo debutto nel luglio 2023. Ma prima, i ragazzi intraprendono un'avventura: un viaggio che li aiuterà a legare e a conoscersi l'un l'altro ancora meglio! I membri di ZEROBASEONE si dirigono verso la tranquilla campagna sudcoreana per una “vacanza” piena di sorprese. Una volta arrivati, devono completare sfide esilaranti, tra cui scatole di pizza, palloncini e scorrazzare per piccoli villaggi in abiti eleganti! Anche dei visitatori misteriosi verranno a porgere i loro saluti. Una cosa è certa: non ci sarà un momento di noia per i ragazzi di ZEROBASEONE in questo viaggio! "CAMP ZEROBASEONE" è un varietà televisivo sudcoreano del 2023.