Adventure by Accident 2
La scorsa stagione, Kian84 è andato in Sud America. La destinazione di questa stagione è il Gange, il luogo di vacanza prediletto da chi viaggia con lo zaino in spalla. Kian84 si gode senza limiti la vita, la cultura e l'ambiente di quel misterioso e bellissimo paese che è l'India. In questa stagione, Dex si unisce al gruppo come nuovo compagno di avventure. Goditi il viaggio iperrealistico di Kian84, Dex e Pani Bottle attraverso l'India!