Mission CodeRed
In \"Mission CodeRed,\" concorrenti con abilità uniche mostrano come affrontare e fuggire da una situazione pericolosa che può capitare nella vita di tutti i giorni. Bae Seong Jae, Jung Eun Hye, Lee Seung Kook e Hong Beom Seok conducono lo show illustrando la situazione. I sei concorrenti, Mo Tae Bum, Bakgoon, Cho Jun Ho, Jjang jae, Kwak Beom e Moon Su In sono dotati di eccellenti abilità atletiche, agilità, resistenza e capacità di gestire i problemi nelle emergenze. Ognuno di loro deve sopravvivere in situazioni critiche, sfruttando appieno il suo potenziale.