To Ship Someone
Ji Shu (Zhu Zheng Ting) è un giovane scrittore di romanzi popolari. I suoi libri sono un successo con numerosi fan, ma Ji Shu è devastato dall'apatia emotiva e dal pessimismo dello scrittore. I suoi romanzi in fin dei conti riflettono questa visione cupa e quasi sempre finiscono in tragedia. In molti modi è lo scrittore per eccellenza di cattivi finali. Al contrario, Song Yan Qi (Lu Yu Xiao) è un'ottimista produttrice di film e serie drammatiche. Adora le storie a lieto fine. Song Yan Qi vorrebbe adattare un romanzo di Ji Shu per la televisione, ma vorrebbe idealmente assicurarsi che la storia finisca in modo felice, cosa che Ji Shu non può accettare. Le vite dei due finiscono nel caos quando vengono risucchiate nel mondo del romanzo. Mentre iniziano a "vivere" le vite dei personaggi di Ji Shu, iniziano a "riscrivere" la storia e diventano attratti l'uno dall'altro. Ma la loro storia d'amore finirà con gioia o tristezza? "To Ship Someone" è una serie drammatica cinese del 2023, diretta da Tian Shao Bo.