Il padre di Hyun era un famoso regista morto in un tragico incidente. Lei è determinata a seguire le sue orme e farsi un nome nell'industria cinematografica. Nonostante le svariate difficoltà che è costretta ad affrontare, riesce in qualche modo a inseguire il suo sogno a testa alta. Hyun ottiene un lavoro umile lavorando in un cinema multisala e incontra sul suo cammino nuove persone che l'aiutano. Jun Pyo è un assistente alla regia e una stella nascente dell'industria del cinema. Per coincidenza, finisce per vivere nella stessa casa di So Hyun. Scopre che lei è la figlia del regista che lui aveva molto rispettato prima della sua morte e si ritrova a provare dei sentimenti per lei. Anche l'amica d'infanzia di Hyun, Yu Ra, lavora nell'industria cinematografica. Tuttavia, inizia a sentirsi minacciata da So Hyun ogni volta che si incrociano. Le relazioni tra questi uomini e queste donne sono conflittuali e competitive, ma anche colme di romanticismo e una passione condivisa per i film.