PLAYou Level Up
La produzione di questo programma è sostenuta dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo e dalla Korea Creative Content Agency. Dopo il successo della prima stagione, è la volta della seconda stagione. In questa stagione, Jae Seok cade nel Mondo dei Malvagi, dove diventa uno studente del liceo. Se avrà successo nelle missioni e sconfiggerà i malvagi, potrà evocarli e usare i loro poteri speciali. Tuttavia, se fallirà nello sconfiggere i malvagi, questi torneranno con poteri maggiori. Scopri se riuscirà a completare la missione mentre interagisce con gli spettatori e usufruisce della loro intelligenza collettiva attraverso un live broadcast, così come aveva fatto nella stagione precedente. Unisciti a noi per interpretare Jae Seok tramite l'intelligenza collettiva.