Spicy Girl
Su Xiao è sempre stata "pungente", sin dall'infanzia. Per via del suo modo di comportarsi, di solito gli altri si sentono intimoriti in sua presenza e questo non sempre la rende felice. Ciò significa che si è trovata spesso a lottare per la popolarità, nonostante abbia in realtà un forte senso dell'umorismo e un atteggiamento diligente. Ora che è adulta si è dedicata alla recitazione. Ma poiché non ha perso nulla del suo comportamento che intimorisce, si ritrova sempre con parti da cattiva, nonostante il suo desiderio di provare altri ruoli. Un giorno incontra Xiao Jian, un pluripremiato attore e investitore (segretamente ipocrita e cinico); lui assiste alla scena di un regista di terz'ordine che abbracccia Su Xiao mentre indossa solo la biancheria intima in una stanza d'albergo. Scatta opportunisticamente una foto dei due, anche se in realtà non era successo nulla di disdicevole e l'intero incidente era in realtà totalmente innocente. Per evitare uno scandalo, Su Xiao accetta di firmare un contratto con Xiao Jian, accettando di fare ciò che vuole. Ma questo accordo poco ortodosso li manderà sulla strada della redenzione... o addirittura dell'amore? "Spicy Girl" è una serie animata cinese del 2020, diretta da Uda Takenosuke.