The Founder of Diabolism 3
Sono passati molti anni da quando l'anticonvenzionale Wei Wu Xian studiò agricoltura insieme al talentuoso Lan Wang Ji. I due svilupparono una relazione di amore-odio, mai certi di potersi fidare l'uno dell'altro. Wei Wu Xian finì per dichiarare guerra a un dispotico clan e perse la vita. Anni dopo, un emarginato di nome Mo Xuan Yu invitò lo spirito di Wei Wu Xian a impossessarsi del suo corpo. Mo Xuan Yu era considerato un pazzo, ma, grazie a lui, Wei Wu Xian cercò di svelare il mistero di uno grottesco quanto potente braccio smembrato... Questo lo portò a incrociare la strada di Lan Wang Ji. Oggi, dopo tante avventure e battaglie, l'enigma del braccio smembrato non è ancora stato risolto. La loro ricerca li ha portati alle porte di una città all'apparenza abbandonata, chiamata Yi. Prima di potersene rendere conto, i due si ritrovano al centro di una letale cospirazione che minaccia di portare il mondo alla rovina. Riusciranno a fermare il diabolico progetto prima che sia troppo tardi? Sequel delle apprezzate serie animate "The Founder of Diabolism - Stagione 1" e "The Founder of Diabolism - Stagione 2", "The Founder of Diabolism - Stagione 3" è una serie animata del 2021 prodotta in Cina e diretta da Xiong Ke.