The Founder of Diabolism 2
Molti anni fa, il coltivatore non convenzionale Wei Wu Xian studiò insieme al talentuoso "compagno di classe" Lan Wang Ji. Ma dopo la sua morte "rinacque" quando un uomo di nome Mo Xuan Yu lo invitò a prendere il controllo del suo corpo per vendicare i torti percepiti. Mo Xuan Yu era stato evitato dal suo clan ed era considerato dai più un pazzo disturbato. Ma il "rinato" Wei Wu Xian desiderava sfruttare al massimo la sua nuova possibilità di vita. Tutto ciò venne gettato in aria quando si imbattè in un braccio smembrato macabro e stranamente potente. Questo braccio lo mandò lungo un sentiero che lo rimise in contatto con Lan Wang Ji. I due strinsero una sorta di amicizia, che a volte passò dall'amore all'odio, e combatterono eserciti, spiriti e demoni invasori! Alla fine, riuscirono a catturare il braccio, anche se continua a esercitare un'influenza misteriosa…. Anche se ora vive nel regno delle nuvole, Wei Wu Xian è ancora alla ricerca della verità e delle risposte sul suo passato, mentre Lan Wang Ji cerca risposte sul braccio. Ma la magia oscura del braccio demoniaco è forte e i problemi stanno nascendo in altre parti del regno. Riuscirà questo coraggioso duo a sconfiggere le forze del male? Questa serie è il seguito della popolare serie d'animazione "The Founder of Diabolism Season 1." "The Founder of Diabolism Season 2" è una serie animata cinese del 2019 diretta da Xiong Ke.