Smile Again
La madre di Dong Hae è Anna, adottata da una coppia in America. Ha un'età mentale di nove anni. Dong Hae ha frequentato Sae Wa quando era un pattinatore di velocità di short track in America, ma è stato abbandonato prima del loro matrimonio. Dong Hae, che è venuto in Corea per vedere Sae Wa e trovare il suo padre biologico, cambia il suo corso di studi in cucina e trova lavoro nella cucina di un hotel. Tra tutti i posti, quell'albergo appartiene ai suoceri di Sae Wa. Proprio quando tutto sembra peggiorare per Dong Hae, incontra Lee Bong Yi e si apre con lei. La strada per trovare il padre biologico e costruire una carriera come cuoco è accidentata. Riuscirà Dong Hae a scoprire il segreto della sua nascita?