Life
Ye Jin Woo (Lee Dong Wook) è un dottore al reparto di terapia d'urgenza dell'Ospedale Universitario Sangkook. È benvoluto da tutti e noto per i suoi modi premurosi. Ama lavorare all'ospedale. Ma il suo mondo è scosso dalle fondamenta il giorno che apprende che il direttore dell'ospedale ha spostato sul proprio conto corrente fondi pubblici destinati all'assistenza sanitaria. Poco dopo, il direttore muore in circostanze misteriose, apparentemente colpito da un arresto cardiaco e precipitando dal tetto del condominio del vicedirettore! Il direttore è sostituito dal freddo e ambizioso Koo Seung Hyo (Cho Seung Woo). Koo Seung Hyo sembra completamente determinato ad assicurare che l'ospedale diventi più redditizio possibile. Progetta di trasferire il reparto di terapia d'urgenza, insieme ad altri settori in perdita, a un'altra struttura sanitaria. Ma il piano si rivela profondamente impopolare, causando problemi ai dottori, compresa la giovane pediatra Lee No Eul (Won Jin Ah). E le cose iniziano a diventare anche peggio per lui quando la questione dell'insabbiamento delle morti di pazienti comincia a diventare urgente. Le tensioni, i conflitti e lo stress finanziario avranno un impatto sul laborioso personale dell'ospedale, e sul suo nuovo capo? “Life” è una serie drammatica sudcoreana del 2018 diretta da Hong Jong Chan e Im Hyun Wook.