Meant to be
Chi Hwan crede più nel denaro e nel potere che nella legge, e si impegna per vivere all'apice. Ha perso la madre (vittima di omicidio) da piccolo, e ha dovuto affrontare da solo povertà e guerra. Questa sofferenza termina quando ottiene una grande ricchezza come presidente di successo della Shine Cosmetics. Se Na, che è in realtà figlia biologica di Yi Chang, cresce come figlia di Chi Hwan e sogna di diventarne unica erede. Vuole stare con Jin Woo, ma capisce che purtroppo lui ama Hae In, la figlia biologica di Chi Hwan. Per un ironico scherzo del destino, Hae In aveva perso la madre da piccola ed era stata adottata da Yi Chang. Come si districherà il destino di padri e figlie?