Le scene del crimine mutano di giorno in giorno. Tuttavia, c'è sempre una pistola fumante, la prova cruciale che identifica il colpevole. La massima autorità coreana in materia di medicina forense, un ufficiale di polizia con 32 anni di servizio e ora ricercatore presso l'Istituto di Criminologia, collabora con uno dei primi profiler coreani per analizzare i messaggi finali lasciati dalle vittime, le scene del crimine e la psicologia dei criminali. Vi invitiamo a scoprire l'importanza della scienza forense attraverso racconti coinvolgenti di indagini forensi e a immedesimarvi nelle vicende delle vittime.