Ji Hyun aspira a diventare una stilista di moda e lavora per raggiungere questo obiettivo, ma accade qualcosa che tradisce i suoi sforzi. Lavora in un vigneto per aiutare il cugino del padre, Byung Dal, per un anno, come le impongono i genitori. Si aspetta di prendersela comoda, visto che il prezzo del terreno vicino al vigneto sale, ma il lavoro nel vigneto le crea problemi. Nel frattempo, Taek Ki, che aiuta Byung Dal nell'agricoltura, lavora nel vigneto. Ha terminato gli studi con l'aiuto di Byung Dal, quindi sta aiutando Byung Dal nel suo lavoro per ripagare la sua gentilezza. Non è in buoni rapporti con Ji Hyun e spesso litiga con lei. Come finirà la vita di campagna di Ji Hyun, fatta di prove ed errori? E come finirà la sua storia d'amore con Taek Ki e Kyung Min?