Old Miss Diary
Mi Ja è una lavoratrice single di 31 anni e vive con altri cinque membri della famiglia, tutti senza partner. Essendo una donna trentenne è una persona che deve sposarsi secondo le convenzioni sociali. Viene sempre tormentata su questo dalla sua famiglia. All'inizio sembra chiassosa, ma è sensibile e un po' ingenua, il che la rende simpatica. Mi Ja è amica di Ji Young e Yoon Ah dai tempi del liceo. Tutte e tre non sono sposate e sono concentrate sulla carriera. Ognuna di loro ha la propria definizione di amore e preoccupazioni rispetto al matrimonio. Mi Ja è una doppiatrice freelance e il produttore principale la rimprovera spesso. Il produttore principale, Hyun Woo, ha tre anni in meno di lei. È un idiota per la maggior parte del tempo, ma è bravo nel suo lavoro. Come faranno le tre amiche a navigare nella vita e nelle loro relazioni romantiche?