Woman in a Veil
Gyeo Ul scopre che il marito, Yu Jin, ha una relazione con la sua amica, Ae Ra, che diventa l'obiettivo della sua vendetta. Questo provoca a Gyeo Ul la perdita della vista e una sindrome locked-in derivante dallo shock. Per coincidenza, Gyeo Ul entra in contatto con Se Rin, un'ereditiera che possiede tutto. Se Rin è una donna arrogante e dal cuore di ghiaccio, che guarda le persone dall'alto in basso e non esita a vendicarsi contro chiunque la pugnali alle spalle. Che male compirà quando si troverà di fronte a un caos inatteso che le farà ribollire il sangue? Quale sarà la fine di questa feroce vendetta sull'amara verità di Tae Yang, per cui Se Rin ha una cotta, Se Rin, Gyeo Ul, Yu Jin e Ae Ra?