Prosecution Elite
An Ni (Dilraba Dilmurat) è la studentessa migliore di una prestigiosa facoltà di giurisprudenza. La sua reputazione l'ha portata all'attenzione di alcuni dei principali organi legali della nazione. Dopo essere entrata in Procura, la massima autorità d'indagine in Cina, viene inserita in un nuovo dipartimento. I capi del dipartimento pensano che, in quanto "volto nuovo", contribuirà a fornire nuove idee e una nuova prospettiva. Si ritrova a lavorare al fianco di He Lu Yuan (Tong Da Wei), un capitano di polizia. Chi non lo conosce bene He Lu Yuan lo trova freddo, spietato e irritante. Ma, in verità, è devoto al suo lavoro e supporta i suoi colleghi. I due si ritrovano presto alle calcagna di nuovi e complicati criminali informatici. Molti di questi fanno parte di bande internazionali. L'anticonformista procuratore e il capitano della polizia devono unire il loro ingegno e tutte le risorse nel tentativo di consegnare i colpevoli alla giustizia, e presto scopriranno che a tirare i fili dietro le quinte è una misteriosa mente soprannominata "Old A". Riusciranno a rivelare la vera identità della "Old A" e a fermare i criminali informatici? Questo dramma si basa su storie di vita reale gestite dalla Procura Suprema del Popolo della Cina. "Prosecution Elites" è una serie drammatica cinese del 2023 diretta da Yu Ding.