Forbidden Love
È la storia dell'amore proibito fra un umano e una Gumiho. La tribù dei Gumiho è formata da volpi che hanno il potere di mutare forma, e vivono fra gli umani da secoli. Hanno capacità fisiche di molto superiori a quelle degli umani e si possono uccidere solo pugnalandole al fegato. Min Woo, un ispettore della Divisione Crimini Maggiori della Polizia, viene a sapere dell'esistenza dei Gumiho e si innamora di Si Yeon, una guerriera della tribù Gumiho che si rivela essere la sua amica d'infanzia perduta da tempo. Il loro amore fatidico e tragico fiorisce nel mezzo del conflitto tra le due forze.