Level Up - RISKY Project
Irene e Seulgi tornano per la prima volta con il loro nuovo reality show. Questo sarà uno spin-off di LEVEL UP PROJECT che è stato trasmesso fino alla sua terza stagione, e la loro fantastica intesa è garantita, per non parlare del loro senso dell'umorismo MOSTRUOSO. Il progetto per esaudire il desiderio del 2019 di ogni membro è iniziato. Irene e Seulgi svolgono missioni per fuggire da una stanza. Aspetta con impazienza di vedere l'interessante intensa fra Irene e Seulgi che li fa avvicinare durante il loro primo reality show insieme!