A tre anni di età, Joong A è adottata da una famiglia che vive in Irlanda, dove più tardi diventa dottoressa. Purtroppo, Joong A perde i suoi genitori adottivi a causa di suo fratello adottivo. Dopo aver perso la famiglia, prova un rimorso schiacciante e torna in Corea per mettere fine alla propria vita. Ma, non appena arrivata, inizia una relazione con Kang Guk e lo sposa. Guk prova un senso di compassione verso Joong A e fa del suo meglio per aiutarla a riconquistare la voglia di vivere. Mentre prova a dare un senso alla propria vita, Joong A trova lavoro presso un ospedale. Qui incontra Jae Bok e gli salva la vita praticandogli una rianimazione cardiopolmonare. Continua a imbattersi in Jae Bok e alla fine si innamora di lui. Ma Jae Bok, mentre continua il suo rapporto con Joong A, non riesce a decidersi a farla finita con Si Yeon. Come finirà questa storia di quattro persone dal destino infelice?