Cresciuto in un paesino di campagna, Reiji Kurose (Towa Araki) non ha mai creduto di poter avere la possibilità di fuggire da quella vita limitata e triste. L'esistenza di Reiji, che vive con sua madre, grande lavoratrice, suo fratello recluso e sua nonna dalla mente instabile, non è mai stata felice; ciò spiega perché la sua visione della vita è molto più cupa di quella della sua amica d'infanzia Sakuko Akiyama (Miyu Honda). Condividendo il sogno di poter un giorno trasferirsi nella eccitante e caotica Tokyo, Sakuko prova ad aiutare Reiji a vedere oltre il cupo vuoto del suo paesino. Sfortunatamente, neanche i suoi sforzi migliori sembrano riuscire a sottrarre l'amico da una depressione crescente. Per Reiji, solo le esibizioni del suo gruppo preferito, Acrylic, e della componente più bella del gruppo, Nagi Aoe (Hinako Kitano), possono scacciare la costante monotonia della sua vita. Inutile dire che, quando scopre Nagi al lavoro in un minimarket del suo paese, la vita di Reiji cambia in modo inaspettato. Trascinato involontariamente in una serie di scandali, la cupa vita di Reiji diventa persino più fosca quando viene coinvolto sempre più in una rete intricata di bugie, ossessione e tradimento. Mentre il suo mondo si incupisce sempre più, riuscirà Reiji a trovare un modo per scappare dal tetro abisso che minaccia di inghiottirlo? Adattato dal manga di Ryou Minenami che porta lo stesso titolo, “Boy’s Abyss” è un thriller psicologico giapponese del 2022 di Hiroaki Yuasa.