Meal-Kit Lab
"Meal-Kit Lab" ruota intorno ai kit di ingredienti preconfezionati per piatti comuni, che vengono esaminati e trasformati in piatti completamente nuovi. Tre presentatori (Kang Ho Dong, Kim Joon Hyun e Leeteuk dei Super Junior) si ritrovano al "Meal-Kit Lab" per scoprire vari kit di ingredienti e creare nuovi piatti con ricette sbalorditive. Kang Ho Dong ha un modo tutto suo per ricreare i piatti dei kit di ingredienti. Leeteuk è la prima stella del K-pop ad aver pubblicato un libro di ricette. Kim Joon Hyun ha una filosofia unica riguardo al cibo. Questi tre buongustai ti invitano al loro cooking show unico nel suo genere.