Gold Mask
Soo Yeon si è sposata perché credeva nell'amore. Tuttavia, le persone di cui si fidava, cioè la sua famiglia, stavano mettendo in atto un piano e Soo Yeon era al centro di un orribile scandalo. Alla fine, lo scandalo viene rivelato al pubblico e Soo Yeon viene stigmatizzata per questo. Le persone dietro questi complotti e inganni erano suo marito Jin Woo e Hwa Yeong, sua suocera. Hwa Yeong è una donna che desidera mantenere la sua posizione nella classe sociale alta. Hwa Yeong non era soddisfatta di Soo Yeon e la disprezzava sempre. Ma Soo Yeon è una Cenerentola del 21° secolo e fa del suo meglio per difendersi e proteggere le persone che ama.