Oh Eun Yeong’s Report: Marriage Hell
La dottoressa Oh Eun Yeong, la consigliera nazionale, questa volta si occupa delle coppie sposate in crisi. Oh Eun Yeong’s Report è quello che si potrebbe definire un talk show documentario, in cui le coppie in cerca di consulenza si recano in studio e condividono le ragioni del loro disaccordo, e la dottoressa Oh offre loro risposte ed empatia. Insieme alla dottoressa Oh che offre le sue acute analisi, calore, empatia e soluzioni precise, la regina delle casalinghe, So Yu Jin, un marito inseparabile e padre di tre figli, Haha, un veterano della vita coniugale, l'attore Kim Eung Soo, e anche il membro del cast di Bloody Game, l'annunciatrice Park Ji Min, prendono parte allo show per ascoltare le storie di queste coppie in crisi. Per favore partecipa ed entra in empatia con le varie preoccupazioni di queste coppie!