2022 KBS Drama Special
Il KBS Drama Special è tornato come sempre nel 2022. Da un thriller psicologico pieno di suspense sul desiderio con protagonisti giovani attori a una storia fantasy in cui i cattivi vengono puniti con un superpotere, da un commovente dramma di formazione sul balletto a una storia su un ragazzo di 19 anni perso e innamorato per la prima volta, dalla storia d'amore tra i pazienti COVID-19 di un reparto di isolamento a una storia su un uomo che prende sul serio le mutandine e la vita, da una commedia romantica divertente e commovente all'ultimo episodio ambientato in un base militare, lo speciale drammatico di quest'anno torna con otto drammi in un atto colmi di un fascino vivace, per commemorare il 38° anniversario.