Trip Mate, Who Are You?
Cosa succederebbe se le star internazionali della Corea del Sud, della Thailandia, del Vietnam e dell'Indonesia si unissero per viaggiare in Corea del Sud? Gli spettatori stanno per scoprirlo! A Yoon Bomi e Kim Nam Joo, due dei membri del gruppo K-pop in vetta alle classifiche Apink, si unisce l'attrice vietnamita Jun Vu, la cantante coreano-americana Sam Kim, Afgansyah Reza (alias Afgan), uno dei cantanti pop più famosi dell'Indonesia, e Jaylerr, attore e modello tailandese di spicco, e altri due K-pop star: Son Dongwoon di Highlight e Lee Jin Hyuk di UP10TION. Alle star vengono assegnati "compagni di viaggio”, persone che per la gran parte non hanno mai incontrato prima. E con i loro nuovissimi compagni di viaggio, questi gruppi vengono inviati a viaggiare in alcune delle parti più spettacolari della Corea del Sud. Esploreranno l'isola subtropicale di Jeju, famosa per la sua roccia vulcanica e le coste sabbiose. Esploreranno anche le bellezze naturali della contea di Namhae, sulla costa meridionale. Alcuni viaggiatori scopriranno anche Yangyang, provincia di Gangwon, sulla costa orientale della terraferma sudcoreana. Sanno poco dei loro "compagni di viaggio" e ci saranno barriere linguistiche da superare. Ma riusciranno questi esploratori famosi a stringere nuove amicizie lungo la strada? "Trip Mate, Who Are You?" è un varietà televisivo sudcoreano del 2022.