Tutti muoiono. Dietro quella morte si cela sempre una verità nascosta. La morte è un mistero irrisolto, in quanto non si può mai prevedere quando e dove avverrà. I ricercatori del NFS analizzano e risolvono questi problemi grazie alla scienza, rivelando le storie finali di coloro che incontrano la morte. Dai uno sguardo ravvicinato alla vita nel NFS mentre i membri affrontano continuamente nuovi casi in condizioni dure e inclementi.