Cheer Up
Hae Yi è una matricola della Yonhee University nel 2019. Poiché proviene da una famiglia povera, si concentra principalmente sul guadagnarsi da vivere. Entra a far parte della Theia Cheerleading Squad solo allo scopo di racimolare un po' di soldi, ma lì scopre il vero amore. Jung Woo è uno studente senior della Yonhee University ed è anche il leader di Theia. Essendo uno studente di sani principi e buon cuore, guida la squadra nonostante debba studiare per gli esami. Sun Ho è una matricola della facoltà di medicina che è sempre stata una studentessa modello. Tuttavia, prova qualcosa che non ha mai provato prima quando incontra Hae Yi grazie alla frequentazione della squadra di cheerleader. Il futuro di Theia e le relazioni di questi giovani studenti verranno svelate presto.