Love You Just as You Are
Arrivato ai trent'anni, Akira Isomori (Jin Shirasu) è tranquillamente adagiato nella propria vita estremamente normale. Dedito lavoratore dipendente, felicemente sposato con la moglie scrittrice di romanzi Sonoko (Yua Shinkawa), Akira non ha conosciuto altro che la comoda routine che deriva da un matrimonio che dura da cinque anni e un lavoro stabile. Ma quella vita comoda viene cambiata in un istante quando la sua salute muta in modo inaspettato. Afflitto da una insopportabile emicrania, Akira viene portato in ospedale, dove viene confermata la sua paura peggiore. Gli viene diagnosticato un male potenzialmente mortale, e viene sottoposto subito ad un'operazione chirurgica, ma l'uomo che entra nella sala operatoria è diverso da quello che ne esce. Gli viene diagnosticata una malattia conosciuta come “Sindrome che modifica il sesso”, e il solo modo per salvarsi è quello di trascorrere la vita da donna. Ritrovandosi ora sposata alla donna Akira (Natsuna), Sonoko non sa come gestire questo cambiamento improvviso e completamente inaspettato. Mentre Sonoko lotta per adeguarsi al nuovo aspetto di suo marito, anche Akira trova difficile adattarsi alla vita da donna. L'amore condiviso da Akira e Sonoko sarà sufficiente ad aiutarli a superare questa sfida inaspettata, oppure le difficoltà di questa nuova vita si riveleranno insuperabili? Basato sul manga “Individual Differences” di Kinoko Higurashi, “Love You Just As You Are” è una storia d'amore drammatica giapponese del 2022 diretta da Daisuke Yamauchi.