Ad Amanza viene diagnosticato un cancro allo stomaco di stadio 4. Il 27enne aveva formato una band al liceo con la speranza di intraprendere una carriera nel mondo della musica. Tuttavia, rinuncia a questo sogno. Forse è a causa di suo padre, che ha abbandonato la sua famiglia per inseguire i propri sogni. Amanza e la sua ragazza, Min Jung, hanno smesso di parlare da quando hanno litigato. Dopo un po', lui le chiede di lasciarsi. Quando Min Jung si rende conto che gli è stato diagnosticato un cancro, lotta tra l'idea di porre fine alla loro relazione o riconciliarsi con lui. Questo dramma dà uno sguardo da vicino alla vita dolorosa di un 27enne a cui è stato diagnosticato un cancro di stadio 4. Lo seguiamo nelle sue curiose avventure, dove cerca uno scopo e un significato nella sua vita.