Shin Dong Yeob, il famoso forte bevitore del mondo dello spettacolo che vive una vita all'insegna del motto "C'è sempre da bere nelle nostre vite", ci permette di contemplare quali snack saranno gli abbinamenti perfetti per determinati tipi di bevande. Sung Si Kyung, Lee Yong Jin, Park Sun Young e XIUMIN degli EXO, tutti noti per amare bere, ascoltano gli altri ospiti parlare delle preoccupazioni della loro vita. Trattano anche gli ospiti con bevande e snack che andranno bene con le loro storie. I presentatori e gli ospiti interagiscono tra loro in modo più approfondito, consigliando abbinamenti perfetti di bevande alcoliche e snack in base alle loro esperienze. Quali saranno gli snack perfetti da mangiare con le bevande consigliate da Lee Chang Sub di BTOB e Sunny di Girls' Generation? Puoi anche scoprire quali sono le loro problematiche!