Becoming Witch
Ma Ri è una casalinga di una famiglia borghese con un marito famoso e una figlia che studia all'estero. Sembra che la sua sia una famiglia stabile, fin quando il marito non le confessa di amare un'altra donna. Il marito vuole il divorzio, e ciò suscita in lei un istinto omicida. Hee Soo è sposata con l'unico figlio di una ricca famiglia, ma non ha figli e fa solo da infermiera alla suocera. La suocera le offre un accordo quando Hee Soo si trova in difficoltà a causa del marito che non collabora nella ricerca di una gravidanza. Jin A è single, a differenza di Ma Ri e Hee Soo. Il marito di Jin A è morto cinque anni prima e lei ne ha ricevuto l'indennità. Come andranno a finire le cose con le tre donne che vogliono uccidere qualcuno?