Lovers
Ha Kang Jae è un orfano che crescendo è diventato un gangster. Nella vita di quest'uomo, che non ha paura di nulla, fa la sua comparsa Mi Ju, una ragazza spericolata ma intelligente. Un giorno, quando Kang Jae viene pugnalato, lei gli salva la vita e lui scopre di amarla. Mi Ju è il chirurgo estetico numero uno nel campo degli interventi per le doppie palpebre. Il suo obiettivo è diventare una chirurga di successo e sposare un bravo ragazzo. Un giorno, salva la vita a un gangster che trova pugnalato, ma vuole guarire le cicatrici lasciate nel suo cuore più che la sua ferita. Come finirà questo amore struggente tra un uomo fuori dal comune e una donna normale?