Dopojarak: Story of Homme the K-Wanderer
Cinque K-Wanderer si riuniscono per riaccendere il desiderio di viaggiare. Non solo viaggeranno in Danimarca, ma si divertiranno anche a presentare la cultura coreana e a vendere oggetti che racchiudono la bellezza della Corea. I cinque membri che introdurranno l'onda coreana mentre si divertono a viaggiare sono i seguenti: un leader affidabile, Kim Jong Kook, Ji Hyun Woo che sta guadagnando popolarità grazie a "Young Lady and Gentleman", il talentuoso Joo Woo Jae che diventa il re dei giochi ogni sera, Noh Sang Hyun che sta introducendo il K-drama al mondo attraverso il Pachinko, e Hwang Dae Heon, un atleta di short track che ha reso orgogliosa la nazione vincendo la medaglia d'oro alle Olimpiadi. Godiamoci insieme a loro questo viaggio emozionante!