Dopo una prima stagione di successo, Change Days torna con la seconda stagione. Quattro nuove coppie della nuova stagione partono per un viaggio di due settimane. Dalle coppie di lunga data a quelle che si frequentano da meno di un anno, persone con varie occupazioni partecipano allo show con le proprie storie personali. Ad unirsi come presentatori per aiutare gli spettatori ad avere una prospettiva più profonda dello show ci sono Yang Se Chan, Jang Do Yeon, Hur Young Ji e CODE KUNST. C'è sempre una possibilità di cambiamento quando le coppie passano attraverso missioni e conversazioni con nuovi partner. Cosa sceglieranno alla fine le quattro coppie? Manterranno la loro relazione originale? O sceglieranno un nuovo partner? Resta sintonizzato per scoprirlo.