Un programma di appuntamenti con un formato mai visto! Tre coppie vengono invitate a Change House, un posto bellissimo dove rimarranno insieme per sette giorni. Le coppie hanno tutte problemi nelle loro relazioni e avranno la possibilità di cambiare partner e riscoprire il valore e il romanticismo l'uno dell'altro. Durante gli appuntamenti speciali con partner diversi, ci sarà un cambiamento? O le coppie originali consolideranno ancora di più la relazione?