2022 Idol Star Athletics Championships - Chuseok Special
L'evento Idol Star Athletics Championships ritorna dopo 2 anni di pausa come Chuseok Special. Verranno introdotte nuove specialità come atletica, tiro con l'arco, calcetto, ballo e persino e-sport per aiutare tutti ad ammirare i molteplici talenti di molti idoli. L'uomo che ha condotto l'evento per 10 anni, Jun Hyun Moo, la leggenda vivente dei primi campionati, Lee Hong Gi, e l'amata mascotte Dahyun, presenteranno l'evento di quest'anno. Siamo sicuri che non vedi l'ora di assistere allo spettacolo mentre le celebrità gareggiano con impegno per battere i record stabiliti dagli MVP negli ultimi 12 e più anni.