Mental Coach Jegal
Gil Je Gal (Jung Woo) è un ex membro della squadra nazionale sudcoreana di Taekwondo. Ma quando viene coinvolto in uno scandalo, viene espulso dalla squadra e gli viene definitivamente vietato di tornare come atleta. Tuttavia, è riluttante a voltare le spalle al mondo dello sport, quindi è diventato un "allenatore mentale", una specie di psicologo sportivo specializzato nell'aiutare gli atleti che sono caduti in condizioni precarie o hanno avuto dei "crolli". Come parte della sua nuova professione, deve aiutare una giovane donna di nome Cha Ga Eul (Lee Yoo Mi). Questa donna è una pattinatrice di short-truck che sogna la gloria ai Giochi Olimpici Invernali. Sebbene sia estremamente talentuosa e abbia già una medaglia d'oro ai Campionati del Mondo alle spalle, ha perso la fiducia in se stessa e ha bisogno di motivazione. Ma il compito di Gil Je Gal non sarà facile: Ku Tae Man (Kwon Yool), è un'altra ex star del Taekwondo la cui strada si è incrociata in passato con quella di Gil Je Gal, è diventato il direttore del centro per i diritti umani dell'Associazione nazionale di atletica leggera. Volano scintille quando sono costretti a lavorare insieme. Nel frattempo, l' "allenatore mentale" deve lavorare anche con Park Seung Ha (Park Se Young), un consulente per gli atleti che aveva incontrato in precedenza quando era un atleta. Riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi e a portare a casa una medaglia d'oro per la Corea del Sud? "Mental Coach Jegal" è una serie drammatica sudcoreana del 2022 diretta da Son Jung Hyun.