My Kung Fu Girlfriend
Huang Xiao Yu (Dawn Chen) è la leader della cinquantesima generazione della decadente fazione di arti marziali Bo Wu. Un giorno una donna misteriosa, Bo Ye (Pu Tao), arriva nella sua accademia. Si scopre che Bo Ye è un personaggio dei videogiochi che, dopo aver lottato contro il super cattivo Nightmare, è stata risucchiata in un portale che l'ha portata nel mondo "vero". Tuttavia, solo Huang Xiao Yu può vedere Bo Ye che è in grado di entrare nel corpo della leader della fazione Bo Wu. Quando la fazione Bo Wu partecipa a una competizione di arti marziali organizzata dal distributore di quello stesso videogioco, Huang Xiao Yu incrocia per caso Yuan Fan (Gao Mao Tong), un attore famoso che è stato pagato per pubblicizzare il gioco e fare da giudice per la gara. Yuan Fan crede che Huang Xiao Yu sia una fan, quindi le offre un drink che un assistente gli aveva preparato prima e poi la saluta. Si scopre che il drink era stato avvelenato per Yuan Fan, ma Bo Ye riesce a usare i suoi poteri per salvare Huang Xiao Yu che aveva bevuto un sorso del drink. Per nascondere questo imbarazzante incidente ai danni di Yuan Fan, la sua agenzia assume Huang Xiao Yu come guardia del corpo dell'attore. Ma anche altri personaggi dello stesso gioco sono entrati nel mondo dei mortali, il che rende la vita di Huang Xiao Yu, Bo Ye e Yuan Fan ancora più complicata! Potrebbe nascere qualcosa di romantico tra la star e la sua nuova "guardia del corpo"? Bo Ye riuscirà a tornare nel suo mondo "vero"? "My Kung Fu Girlfriend" è un dramma TV cinese del 2022, diretto da Ma Shi Ge.