My Bossy Wife
Lu Xiao Bai (Ma Hao Dong) è un giocatore d'azzardo di basso livello, inaffidabile e sempre pronto a fare qualsiasi cosa per guadagnare soldi facili. Un giorno, decide di aiutare, in cambio di denaro, un dignitario locale a fuggire dalla sua città di residenza. Ma questa si rivelerà una decisione stupida e molto disastrosa: il dignitario cercava di sfuggire al matrimonio con Shen Jun Ye (Shao Yun) prepotente poliziotta cittadina nonché figlia di una potente famiglia. Shen Jun Ye possiede incredibili doti di combattimento e un'enorme forza fisica. È anche molto aggressiva e non sopporta gli stupidi.
Shen Jun Ye si mette sulle tracce di Lu Xiao Bai e, per riappacificarsi con sua madre, scioccata per il matrimonio fallito della figlia, lo costringe a diventare per molti mesi domestico di famiglia. L'uomo non ha altra scelta se non quella di accettare, sebbene cerchi più e più volte di fuggire (senza successo). Ma quando Lu Xiao Bai riesce ad aiutare Shen Jun Ye a scovare un criminale ricercato, lei si rende conto che nonostante Lu Xiao Bai non sia un gran combattente, abbia invece una mente molto capace. La coppia inizia a risolvere insieme i casi di criminalità, ma è possibile che, man mano che la loro collaborazione diventa più profonda, i due inizino a provare dei sentimenti l'uno per l'altra?