Happy Enemy
Dal momento in cui sono nati, Wu Pei Pei (Lin Da Yuan) e Li Yu Xuan (Simon Lian) sono stati i più grandi rivali l'una dell'altro. Cresciuti come vicini di casa, i due sono stati costantemente confrontati tra loro dai genitori. Nonostante la rivalità tra i padri, Pei Pei e Yu Xuan hanno comunque trovato un modo per diventare segretamente amici, finché uno sfortunato incidente non li separa. Ora adulti, Pei Pei e Yu Xuan hanno passato tutta la vita come vicini di casa, ma non hanno ancora trovato un modo per andare oltre all'incidente che li ha separati tanti anni prima. Ancora costantemente paragonati l'una all'altro dai padri, Pei Pei e Yu Xuan non si sono mai liberati dello spirito competitivo che li ha spinti fin dall'infanzia. Cercando sempre di superare l'altro, i confronti senza fine sono serviti a spronare ciascuno di loro a livelli più alti, dimostrando che, non importa quanto siano riluttanti ad ammetterlo, entrambi hanno rivestito un ruolo inaspettato per il successo dell'altro. Dopo aver passato la maggior parte della propria vita a litigare, Pei Pei e Yu Xuan sembrano destinati a rimanere eterni rivali. Ma sotto tutti quei litigi si nascondono i frammenti di una relazione che ha il potenziale per unirli per sempre. Riusciranno Pei Pei e Yu Xuan a trovare un modo per mettere da parte le loro differenze quanto basta per far sbocciare l'amore o la rivalità di tutta la vita li terrà separati per sempre? Una spensierata storia di amore e famiglia, "Happy Enemy" è una commedia romantica taiwanese del 2022, diretta da Shen Yi e Liu Jian Lu.