Quando interviene per aiutare a guarire un abitante, scopre che la sua permanenza nel villaggio si allunga più di quanto avrebbe voluto. E allo stesso tempo, attira l'attenzione di Gye Ji Han (Kim Sang Kyung), il medico locale di mezza età. Gye Ji Ha pensa che Yoo Se Poong potrebbe diventare un medico impeccabile se solo potesse sviluppare un po' più di compassione e umanità; quindi decide di provare a prendere l'uomo più giovane sotto la sua ala. Yoo Se Poong incontra anche Seo Eun Woo (Kim Hyang Gi), una giovane vedova. Nonostante provenga da una famiglia nobile, le convenzioni sociali impongono che Seo Eun Woo debba rimanere fedele al marito defunto per il resto della sua vita, con suo grande dispiacere! Che ne sarà di questo trio quando cominceranno a trascorrere più tempo in reciproca compagnia?