Isekai Izakaya Nobu – Stagione 1
A Kyoto, in una stradina poco frequentata da visitatori, si trova un'osteria di nome Nobu. Mentre la maggior parte dei passanti è solita ignorare il locale senza guardarsi indietro, chi lo conosce sa che nasconde un segreto alquanto bizzarro. Infatti, l'ingresso principale del Nobu è collegato a un altro mondo: un mondo che i suoi abitanti chiamano Aiteria.
In che modo il Nobu e un mondo somigliante all'Europa medievale siano entrati in contatto è un segreto che solo Nobuyuki Yazawa (Ryohei Otani) conosce. Un tempo chef presso un ristorante stellato, Nobuyuki ha rinunciato a quella vita per trascorrere un'esistenza più tranquilla. Ora proprietario del Nobu, Nobuyuki non desidera altro che servire ai suoi clienti il miglior cibo e le migliori bevande. Ad aiutarlo c'è Shinobu Senke (Rena Takeda), una ragazza bella e briosa che di certo sa come gestire la vivace quanto insolita clientela dell'osteria.
Basato sull'omonima serie di light novel giapponese di Natsuya Semikawa, “Isekai Izakaya Nobu - Stagione 1” è un drama giapponese del 2020 diretto da Hiroshi Shinagawa.