Sleepeeer hit!
Dopo aver ottenuto un lavoro presso il settimanale di manga "Vibes", Kokoro rimane affascinata dal mondo dell'editing. A prendere Kokoro sotto la sua ala protettiva è il redattore senior Kei Iokibe (Joe Odagiri), un professionista di talento che le insegna tutto ciò che sa sull'editing dei manga. Innamorata della sua nuova professione, Kokoro adora il suo lavoro, in particolare interagire con gli autori di manga e scoprire nuovi artisti. Sfortunatamente, per la rivista sono tempi duri, poiché l'industria sta lottando per adattarsi alla nuova moda editoriale: gli ebook.