Modern Marriage
Laureata a pieni voti in una delle università più prestigiose del Paese, Shen Hui Xing (Bai Bai He) avrebbe potuto avere innumerevoli opportunità di carriera. Tuttavia, dopo essersi sposata con Sheng Jiang Chuan (Tong Da Wei), la donna decise di mettere da parte le proprie ambizioni per concentrarsi sulla sua nuova famiglia. Il tempo passa e Hui Xing ha trascorso molti anni come mamma a tempo pieno, con una figlia da accudire e impegni famigliari da gestire, ma ora inizia a sentire che la sua vita da casalinga sta per finire. Sua figlia è ormai grande e il marito pensa più agli affari che alla famiglia, così Hui Xing decide che è giunto per lei il momento di rientrare nel mondo del lavoro. Avendo trovato un impiego in tutta fretta, Hui Xing si rende conto che adesso anche Jiang Chuan dovrà prendere parte alle faccende domestiche, ma convincere il marito a farlo si rivela una vera e propria impresa. Sommersi dal lavoro, né Hui Xing né Jiang Chuan hanno più il tempo di dedicarsi alla famiglia. Lo stress aumenta, così come la tensione tra i due. Con un divorzio che inizia a profilarsi all'orizzonte, la coppia riuscirà a trovare un modo per districarsi dagli impegni e salvare il proprio matrimonio? Uno sguardo sincero sulle relazioni del mondo di oggi, "Modern Marriage" è un dramma romantico del 2022 prodotto in Cina e diretto da Shen Yan.