DNA Says I Love You
Pu Le Jian (Guo Yu Chen) è un giovane dipendente di una caffetteria, ma sogna di diventare uno YouTuber famoso. Insieme a uno dei suoi amici più stretti, realizza video che raccontano la scoperta di luoghi insoliti e a volte inquietanti, ma i loro propositi di creare contenuti avvincenti sono piuttosto dilettanteschi e approssimativi. Tuttavia, non si rassegna e trascorre il suo tempo libero al bar nel montare i suoi video.
"DNA Says Love You" è una serie drammatica taiwanese del 2022 diretta da Eri Hao.